Consegna

Tra quanti giorni riceverò il mio ordine?

Facciamo il possibile per elaborare gli ordini entro una giornata lavorativa. Le consegne vengono effettuate nelle normali ore lavorative, dal lunedì al venerdì, esclusi i weekend e i giorni festivi. Gli ordini inviati entro le 11.59 vengono spediti entro la giornata stessa, mentre gli ordini inviati successivamente vengono spediti il giorno lavorativo successivo. Gli orari di consegna vengono calcolati dal momento della spedizione dell'ordine.

 

 

 

Consegna Standard: 2-4 giorni lavorativi
Punto di Ritiro: 2-4 giorni lavorativi
Consegna Express: 24-48 ore

 

 

 

L'autorizzazione al pagamento può comportare ritardi di consegna fino a 7 giorni. Per ulteriori informazioni fai riferimento alla nostra pagine di CONSEGNA.

 

 

 

Quale corriere utilizzate?

Consegna Standard: UPS
Punto di Ritiro: UPS Access Point
Express: UPS

In quali paesi effettuate spedizioni?

La merce può essere spedita nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Repubblica d'Irlanda, Spagna, Svezia e Regno Unito.
Si prega di notare che gli ordini devono essere inviati dal Negozio Online del paese in cui si intende effettuare la spedizione.

Da dove vengono spediti gli ordini?

Tutti gli ordini vengono preparati e spediti dal nostro magazzino di Sint-Niklaas, Belgio.

Come vengono determinati i costi di consegna?

I costi di consegna applicati al tuo ordine dipendono dal metodo di consegna da te selezionato.
I costi di consegna sono comprensivi di IVA e includono tutti i costi relativi alla spedizione del tuo ordine all'indirizzo richiesto.
Per ulteriori informazioni, anche relative ai costi, fai riferimento alla nostra pagina con i dettagli di Consegna.

È possibile spedire ordini a un indirizzo diverso da quello riportato sulla fattura?

Sì, è possibile spedire ordini a un indirizzo diverso da quello riportato sulla fattura. Dopo avere immesso l'indirizzo per la fatturazione nel corso del processo di checkout, potrai scegliere di immettere un indirizzo di consegna diverso. Ti preghiamo tuttavia di notare che l'indirizzo di Consegna deve sempre essere nel paese corrispondente al Negozio Online da cui invii un ordine.

Posso scegliere un indirizzo in un paese diverso da quello da cui ho inviato il mio ordine?

L'indirizzo di consegna deve sempre essere nello stesso paese del Negozio Online da cui invii un ordine.

Una volta inviato l'ordine posso cambiare l'indirizzo di consegna?

Facciamo il possibile per elaborare gli ordini entro una giornata lavorativa; per tale motivo una volta inviato l'ordine non è possibile cambiare l'indirizzo di consegna. Per eventuali chiarimenti ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Come posso monitorare il mio ordine?

Puoi cliccare qui per immettere il numero del tuo Ordine e l'indirizzo email che hai utilizzato. Diversamente, se sei un utente registrato, puoi visualizzare la tua cronologia ordini accedendo al tuo account attravero il Log In.

Il sistema del corriere può impiegare 24-48 ore ad aggiornare le informazioni di spedizione successivamente al ricevimento da parte tua dell'email di conferma della spedizione. Se quando clicchi il tuo numero di spedizione non sono disponibili informazioni, ti preghiamo di ricontrollare più tardi.