Qual è il miglior zaino per trasportare un laptop?

Per trasportare un laptop, è necessario avere lo zaino giusto. Che si tratti di viaggi internazionali o di un semplice percorso casa-lavoro, avrai bisogno di uno zaino che si prenda cura della tua attrezzatura. Protezione per i tuoi dispositivi, comfort nel trasporto e durabilità sono componenti essenziali da considerare quando si sceglie uno zaino. Scegliere quello giusto ti darà la libertà per la tua prossima avventura tenendoti sempre connesso fino a destinazione. 

 

Che cos’è uno zaino per laptop?

Uno zaino per laptop contiene uno scomparto specifico imbottito o una tasca per il tuo laptop. Le principali caratteristiche di design di uno zaino per laptop comprendono la protezione del dispositivo, lo spazio a disposizione per altri elementi essenziali, spallacci confortevoli e una realizzazione con materiali di qualità per gestire al meglio i tuoi spostamenti.

Lo sezione dedicata al laptop dello zaino deve offrire ammortizzazione contro gli urti e ridurre al minimo il movimento del laptop durante il viaggio. Le dimensioni dello zaino dipenderanno dalle misure del laptop e dal tipo di viaggio. Cerca qualcosa di piccolo e flessibile per il tuo spostamento di lavoro quotidiano, oppure opta per una maggiore capienza se sei diretto più lontano. Per i viaggi aerei, le tasche di facile accesso ti aiuteranno a velocizzare i controlli di sicurezza e la realizzazione in materiale impermeabile è vitale per un viaggiatore che non vuole farsi condizionare dal meteo. Dai un’occhiata su The North Face alla nostra straordinaria collezione di zaini per laptop, adatti ad ogni avventura.

 

È sicuro mettere il tuo laptop in valigia?

Non è consigliabile portare un laptop nella valigia, poiché il bagaglio in stiva riceve un trattamento piuttosto brusco durante il trasporto. Dovresti anche controllare le normative nazionali e delle compagnie aeree, alcune non consentono il trasporto di dispositivi elettronici nei bagagli registrati.

La tua valigia dovrà affrontare una dura battaglia tra nastri trasportatori, camion e voli turbolenti, tutto questo essendo ammucchiata tra centinaia di altri bagagli pesanti. Tutto ciò rende più probabile la possibilità di danni. Se invece hai scelto un altro mezzo di trasporto, assicurati che il laptop sia protetto: circondalo di materiali morbidi, o ancora meglio trasportalo in una custodia imbottita per laptop come la The North Face flyweight  una custodia leggera che garantisce sicurezza e protezione.

 

Qual è il miglior zaino per laptop? 

Quando sei alla ricerca dello zaino ideale per viaggiare, dovresti considerare che tipo di viaggio affronterai e in quali condizioni. Inoltre, considera le dimensioni del tuo laptop e la quantità di spazio necessaria per le altre cose.

Per scegliere il giusto zaino per laptop, inizia controllando che le dimensioni della sezione imbottita possano ospitare il tuo laptop. Successivamente, pensa a che cos'altro porterai con te e di quanto spazio extra avrai bisogno negli scomparti secondari. Avrai bisogno di spallacci comodi per il trasporto, ma non dimenticarti che se pensi di affrontare percorsi più lunghi con borse più pesanti, trarrai vantaggio da modelli con ulteriori cinghie sul petto e in vita. Lo zaino North Face Borealis Classic è un tuttofare, con cinghie rimovibili su petto e fianchi che garantiscono versatilità per ogni tipo di viaggio.

Lo zaino North Face Jester ha una tasca per laptop?

Lo zaino North Face Jester ha una tasca dedicata al tuo laptop nello scomparto principale che fornisce protezione imbottita, con molto spazio extra per libri, snack e anche per la tua giacca. È uno zaino funzionale e versatile che non scende a compromessi sullo stile.

Lo zaino Jester è progettato per essere versatile abbastanza da soddisfare le tue esigenze. Tieni tutto a portata di mano nello spazioso scomparto principale con custodia imbottita per laptop, più una sezione frontale con organizzazione interna e una tasca extra per il tuo tablet. Un pannello posteriore in rete, gli spallacci su misura stampati a iniezione e un comodo manico imbottito sulla parte superiore offrono il massimo comfort a prescindere da come deciderai di portare lo zaino, mentre un sistema di lacci elasticizzati consente ulteriore versatilità per riporre gli oggetti all'esterno.