Scopri il sistema

Progettato come lo farebbe un alpinista, ogni strato è pensato secondo i principi delle arrampicate miste, in diverse condizioni atmosferiche e contesti ambientali in continuo mutamento. Il risultato è un'attrezzatura leggera, flessibile e funzionale che ti aiuta a non farti mai trovare impreparato.

Solo l'essenziale

Alpinismo significa pensare rapidamente. E agire subito. Ecco perché teniamo a mente ogni grammo e funzione per farti restare leggero.

ACQUISTA ORA

Tecnologia:

Un calore che respira

Vestire leggeri è importante. Restare al caldo è fondamentale. La nostra soluzione a strati di ultima tecnologia è progettata per trattenere il calore del corpo e impedire l'ingresso di freddo e umidità.

ACQUISTA ORA

Tecnologia:

Ogni forma è funzionale

L'alpinismo è definito da un mix di tecniche di scalata. Nel passaggio di clima e di contesto ambientale, la vestibilità cinetica Alpine soddisfa le esigenze di un corpo in movimento costante.

ACQUISTA ORA

Vestibilità cinetica Alpine:

Progettata in base ai requisiti fisici e alla gamma di attività ad alta quota, la vestibilità cinetica Alpine soddisfa le esigenze di un corpo sempre in movimento.

Hansjörg Auer

Hansjörg Auer è sempre stato convinto che le montagne veicolassero nuove emozioni ed esperienze. Non può fare a meno di quel brivido che prova mentre scala una nuova pista o raggiunge vette inesplorate. La sua prima ascesa sul monte Kunyang Chhish East (7.400 m) nel 2013 rappresenta una pietra miliare dell'alpinismo moderno.

"L'alpinismo è una passione che alterna costantemente momenti di normalità e di follia. Amo inseguire la mia passione".

Hansjörg Auer, alpinista

INIZIA A ESPLORARE

Spedizione: arrampicata

INIZIA A ESPLORARE

Sci Alpinismo