SCOPRI IL SISTEMA

Per raggiungere la vetta, ogni attrezzatura svolge una funzione specifica. Il nostro sistema punta sulla libertà di movimento, per garantirti la massima concentrazione mentre arrampichi.

Un tutt'uno con
il tuo corpo.

Supera i tuoi limiti grazie ai nostri strati con vestibilità cinetica Alpine, pensati per la massima agilità e mobilità in parete.

Agilità senza pari grazie ai nostri strati con vestibilità cinetica Alpine, pensati per la massima libertà di movimento in parete.

ACQUISTA ORA

VESTIBILITÀ CINETICA ALPINE:


Progettata in base ai requisiti fisici delle attività ad alta quota, per le esigenze di un corpo sempre in movimento.

Un nuovo livello
di leggerezza

Il peso in eccesso può essere un ostacolo. Il nostro sistema ultraleggero, invece, evita sforzi inutili consentendoti di muoverti a ritmo sostenuto verso il tuo obiettivo.

Grazie alla sua straordinaria leggerezza, ti evita sforzi inutili per arrampicare a ritmo sostenuto verso il tuo obiettivo.

ACQUISTA ORA

Una leggera struttura multi-strato che offre impermeabilità, protezione dal vento e traspirabilità.

Progettata per
durare.

Scalare una parete non richiede solo un grande sforzo fisico, ma anche un'attrezzatura adatta. I nostri strati assicurano una resistenza assoluta a strappi e abrasioni proteggendoti durante l'ascesa.

Una protezione assoluta da strappi e abrasioni per arrampicare in tutta sicurezza.

ACQUISTA ORA

Tecnologia:

Resistenza alle perforazioni migliorata e protezione per una durata superiore nel tempo.

Costruzione termosaldata e lineare per la massima elasticità e comodità, con fori di ventilazione per una maggiore traspirabilità.

Funzionalità e libertà
di movimento.

Un supporto eccezionale per le arrampicate più impegnative. Le nostre tecnologie ti offrono il livello di flessibilità, leggerezza e resistenza necessario ad affrontare ogni sfida.

Tecnologie pensate per affrontare ogni sfida con il livello di flessibilità, leggerezza e resistenza di cui hai bisogno.

ACQUISTA ORA

Quando realizzi qualcosa e un tuo sogno si trasforma in realtà, l'impossibile diventa possibile.

JAMES PEARSON - SCALATORE

James Pearson

Fin dalla sua prima scalata all'età di 15 anni, James si dedica a sfidare l'ignoto. Ha fatto affidamento sul nostro sistema a strati per affrontare gli elementi quando ha intrapreso una delle prime scalate più impegnative al mondo.

La vita di James è una continua sfida all'ignoto. Ha fatto affidamento sul nostro sistema a strati per affrontare gli elementi quando ha intrapreso una delle prime scalate più impegnative al mondo.

L'ultima spedizione di James

THE LAND OF MAYBE

SCOPRI

Alpinismo

SCOPRI

Spedizione: arrampicata