Scopri il sistema

Ogni spedizione ha bisogno di un partner affidabile. Ecco perché ogni strato di questo sistema è progettato per ispirare fiducia. Un solo design che unisce protezione leggera, calore e funzionalità senza compromessi: così puoi concentrarti sulla prossima mossa.

Resta leggero

La preparazione è fondamentale per sopravvivere diverse settimane in condizioni estreme d'alta quota. Abbiamo pensato anche a questo mentre progettavamo il nostro Mountain System, composto da strati realizzati con i materiali più leggeri che ti offrono la libertà di muoverti come vuoi.

ACQUISTA ORA

Tecnologia:

La tecnologia è la chiave di tutto

In montagna, le condizioni estreme richiedono il giusto equilibrio tra peso e funzionalità. Durante la progettazione degli strati, abbiamo impiegato le tecnologie più recenti per offrire l'essenziale attraverso materiali dinamici e resistenti agli agenti atmosferici.

ACQUISTA ORA

Nulla è lasciato al caso

Mentre progettavamo questo sistema, ci siamo dedicati con attenzione a ogni dettaglio della scalata. Passare lunghi periodi in montagna può essere impegnativo. E la nostra attrezzatura è pronta alla sfida. Il risultato è un sistema a strati essenziale che ottimizza i movimenti e riduce le abrasioni.

ACQUISTA ORA

tecnologia:

Tamara Lunger

Tamara Lunger è cresciuta nel Sud Tirolo, in Italia. A 14 anni decise che un giorno avrebbe scalato una montagna alta 8.000 metri. Mantenne la promessa all'età d 23 anni, diventando la più giovane scalatrice a raggiungere la vetta del Lhotse, un colosso dell'Himalaya alto 8.516 metri e quarto al mondo per estensione.

"Ogni secondo che passo tra le montagne mi aiuta a capire meglio chi sono."

Tamara Lunger, Scalatrice

SCOPRI

Alpinismo

SCOPRI

Sci Alpinismo