COMMUNITY MANAGER

I Community manager di The North Face sono leader del movimento mirato a ravvivare l'interesse per gli spazi all'aperto in alcune città principali d'Europa. Rendono partecipe la gente che vive nelle aree in cui si trovano i nostri negozi, motivandola a correre all'aperto con sessioni di allenamento settimanali e organizzando seminari e attività per il fine settimana.

Dall'allenamento per sport di montagna a corsi di perfezionamento per fotografia in spazi aperti, passando per avventurosi fine settimana all'insegna della corsa su percorso, i nostri Community manager aiutano a nutrire mente, corpo e anima di coloro che desiderano fuggire dalla routine quotidiana.


TI PRESENTIAMO I COMMUNITY MANAGER

Jen Slater, Community manager, The North Face, Regent Street, Londra


Appassionata di attività all'aperto e residente a Londra, Jen si è autoproclamata una "atleta sperimentale", con l'intenzione di dimostrare che esiste uno sport adatto a ciascuno di noi e che vuole provare qualunque attività almeno una volta nella vita, purché non preveda che debba stare ferma.

Dall'arrampicata al trail running, passando per lo yoga in piedi su tappeti galleggianti e il rafting, Jen è la quintessenza dell'esploratrice moderna.

Il suo ruolo di Community manager a Londra la vede dedicare le proprie energie nel ravvivare l'interesse della gente per le attività all'aperto, che si tratti di organizzare una serie di eventi settimanali, instaurare rapporti con squadre e organizzazioni locali o, più semplicemente, relazionandosi con altri esploratori appassionati della città.

Il mantra di Jane è: "Vale assolutamente la pena farlo, se riesce a ispirare almeno un'altra persona ad avventurarsi fuori città e scoprire che esiste un mondo immenso al di là di questa giungla di cemento".