The North Face si impegna a fondo per creare un ambiente lavorativo sicuro e positivo per gli uomini e le donne che realizzano i nostri prodotti. Tramite VF, nostra società madre, abbiamo fatto dei grandi passi avanti nella valutazione e nel miglioramento delle condizioni di lavoro nelle zone in cui questo servizio risulta insufficiente.
L'inclusione nella struttura della catena di fornitura e di conformità globale di VF, nostra società madre, rinforza l'approccio alla conformità sociale adottato da The North Face. VF ha introdotto una rigorosa serie di standard sociali, ambientali ed etici su tutta la catena di fornitura, supportati e adottati da una squadra di revisori di conformità certificati della SAI.
Per garantirne la conformità, effettuiamo controlli annuali per verificare che i nostri partner aderiscano ai termini di partecipazione (“Terms of Engagement”) e ai principi di conformità globali (“Global Compliance Principles”). Scopri di più su come VF opera per portare dei cambiamenti effettivi in paesi come il Bangladesh, sul nostro approccio alla conformità sociale e sull'instaurazione di solidi rapporti con i partner di produzione in tutto il mondo.