TNF Apex
MASSIMO
AMMORTIZZAMENTO
PER LE LUNGHE
DISTANZE





logo
ANIMA CONFORTEVOLE
 

Grazie alla nuova tecnologia XtraFoam™, le scarpe da trail running ed escursionismo Endurus sono caratterizzate da un'intersuola in schiuma più spessa per un ammortizzamento ottimale durante i percorsi di montagna più lunghi. Il nucleo in morbida schiuma presenta uno spessore maggiore e un perimetro in schiuma più rigida per garantire prestazioni fluide e confortevoli e la massima stabilità sui terreni sconnessi.

SCOPRI TUTTA LA GAMMA DI CALZATURE XTRAFOAM™

SELEZIONE UOMO

SELEZIONE DONNA

TECNOLOGIA XTRAFOAM™

GIF

1. NUCLEO IN XTRAFOAM™
Un composto in EVA brevettato che fornisce effetto ammortizzante, garantendo un comfort senza compromessi dal momento in cui allacci le scarpe fino a fine giornata.

2. INTERSUOLA IN EVA SUL PERIMETRO
Questa schiuma, realizzata con EVA dalla densità leggermente maggiore, circonda il morbido nucleo centrale formando una struttura appositamente ideata per offrire stabilità.

3. ESS SNAKE PLATE™
Grazie alla schiuma in EVA dalla maggiore densità che circonda le aree più sensibili del piede, protegge dalle lesioni causate dai sassi.

4. SUOLA VIBRAM® XS TREK
Il design con scanalature, appositamente concepito per le attività di escursionismo, e il composto in gomma dalle alte prestazioni sono combinati per offrire aderenza costante su diversi tipi di terreno.