Resi

Qual è la vostra normativa sui resi?

Hai 30 giorni a partire dalla consegna dell'ordine per restituire i tuoi articoli. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare i dettagli disponibili nella pagina Resi.

Si possono sostituire gli articoli acquistati online?

Al momento non è possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai procedere con il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena recapitato e processato dal nostro magazzino.

Se restituisco il mio ordine mi riaccreditate i costi di spedizione?

Ti verrà rimborsato un valore pari al prezzo di acquisto dei prodotti resi. Qualsiasi costo sostenuto per la spedizione al momento dell'acquisto è escluso dal rimborso (ad esclusione dei casi in cui tutti gli articoli contenuti in un ordine sono resi a causa di errori nella spedizione o difetti nel prodotto. Clicca qui per ulteriori dettagli).

Quando riceverò il rimborso?

Il tuo rimborso verrà elaborato appena gli articoli da te restituiti saranno stati controllati dal nostro team di garanzia di qualità. Una volta approvato il reso, il rimborso da The North Face® al fornitore di servizi di pagamento da te indicato (per esempio il tuo fornitore di carta di credito) può impiegare fino a 14 giorni. Ti preghiamo di notare: i tempi di rimborso dei fornitori di servizi di pagamento variano da un fornitore all'altro. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere ulteriori dettagli.

Cosa devo fare se l'importo del rimborso è errato?

Ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza clienti cliccando qui: cercheremo di risolvere la questione il più presto possibile.

Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato ti consigliamo di contattare un membro del nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Cosa devo fare se il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Posso utilizzare la procedura di reso online per restituire prodotti acquistati nei negozi fisici The North Face®?

La procedura di reso online si applica solo ai i prodotti acquistati in questo sito

Come posso rendere un prodotto acquistato utilizzando il metodo di pagamento PayPal?

I prodotti acquistati su questo sito utilizzando il metodo di pagamento PayPal devono essere resi seguendo la procedura di reso descritta qui. Quando il reso sarà ricevuto ed accettato dal nostro magazzino, verrà effettuato un rimborso sul conto PayPal utilizzato al momento dell'acquisto.