THE PINNACLE PROJECT

Italia

The North Face® apre il suo temporary pop up point più iconico di sempre

#PinnacleProject

SCOPRI DI PIÙ

THE PINNACLE PROJECT

berlin

L'EVENTO INIZIERÀ TRA:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI
Guarda il trailer

THE PINNACLE PROJECT

manchester

L'EVENTO INIZIERÀ TRA:
0
GIORNI
0
ORE
0
MINUTI
0
SECONDI

THE PINNACLE PROJECT

La serata di apertura del primo store The North Face® fu un evento indimenticabile. Il 26 ottobre 1966, una folla eclettica di scalatori dall'aria poco raccomandabile, alla moda, attivisti, eleganti VIP nonché esponenti locali della Beat Generation si riunirono numerosi presso un negozio di attrezzatura per l'outdoor nel quartiere North Beach di San Francisco. Alcuni biker presidiavano le porte d'ingresso mentre una massa scatenata si agitava sulle note di un set improvvisato della leggendaria band Grateful Dead. Fu quella la notte in cui nacque lo spirito autentico del marchio The North Face®.

Dopo più di 50 anni, per rendere omaggio a quella serata, abbiamo deciso di sfidare ulteriormente i nostri limiti: a 2100 metri, nel cuore delle Dolomiti, inaugureremo il nostro temporary pop up store in quota più iconico di sempre.

Questa emblematica apertura segna l'inizio del Pinnacle Project, un'iniziativa che include attività all'aperto, moda, design e musica rivolta a tutti gli spiriti ribelli amanti dell'esplorazione. A questo evento in Italia ne seguiranno altri in autunno a Berlino e Manchester, in occasione dei quali renderemo disponibili alcune collezioni in edizione limitata.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER