Chiudi il cerchio.
La nostra visione è quella di rendere il mondo un luogo più sostenibile da esplorare. Ispirandoci ai processi ciclici della natura, lavoriamo per mantenere il cerchio in movimento dando nuova vita ai capi usati.

Ideati per la circolarità.
Un'esplorazione più sostenibile inizia con un design migliore. Nel 2022, a percentuale di scarti tessili destinati allo smaltimento in discarica o all'incenerimento ha raggiunto il 73% nell'Unione Europea.
Ci impegniamo a fare la nostra parte ribaltando lo status quo, cambiando il modo in cui realizziamo i nostri prodotti e smaltendoli in modo più responsabile.

Cos'è Circular Design?
È una collezione progettata per durare (ancora e ancora), esplorazione dopo esplorazione. I nostri prodotti Circular Design vengono progettati sulla base di quattro pilastri della circolarità.

Materie prime più sostenibili
Usare più materiali riciclati, provenienti da fonti responsabili, rinnovabili e/o coltivati in modo rigenerativo per contribuire a ridurre l'uso di risorse non rinnovabili.

Durabilità
Creare prodotti fatti per resistere a danni e usura. I capi più sostenibili sono quelli che non devi sostituire.

Minimizzare gli sprechi
Generare il minor numero possibile di rifiuti durante la produzione e riutilizzare gli scarti tessili e i materiali di scarto.

Sostenere la circolarità
Ideare prodotti che possano essere scomposti più facilmente per essere trasformati in nuovi capi alla fine della loro vita utile.