Consegna
Dove e quando spediamo
I prodotti ordinati tramite il sito saranno spediti unicamente in Italia, a esclusione di Campione d’Italia e Livigno. Sono inoltre esclusi la Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano.
Punto di ritiro e TNF partner stores (PSS)
- Le consegne saranno effettuate durante gli orari lavorativi.
- Dal lunedì al venerdì (con l’esclusione del weekend e dei giorni festivi.)
- Approssimativamente, la consegna è effettuata in 2-4 giorni lavorativi.
Consegna con il piú basso impatto ambientale
Costo di spedizione: Gratuito
Consegna Standard
- Le consegne saranno effettuate durante gli orari lavorativi.
- Dal lunedì al venerdì (con l’esclusione del weekend e dei giorni festivi).
- Approssimativamente, la consegna è effettuata in 2-4 giorni lavorativi.
- Spedizione standard gratuita per tutti i member XPLR Pass. Non fai ancora parte della community? Iscriviti qui.
Costo di spedizione: 5 €
Ordini SUPERIORI a 100 €: Gratuita
Consegna Express
- Gli ordini effettuati prima delle 12:00, dal lunedì al giovedì, saranno consegnati in 24-48 ore.
- Gli ordini effettuati il venerdì prima delle 12:00 verranno consegnati a partire dal primo giorno lavorativo successivo.
(Ad esempio, se invii il tuo ordine il venerdì alle 12:00, sarà preso in carico e spedito dal nostro magazzino il lunedì successivo. Se l’ordine invece viene effettuato alle 11:30, sarà spedito lo stesso venerdì pomeriggio.)
Costo di spedizione: 12 € (iva Inclusa)
Ritiro in negozio
- Disponibile solo in: Italia, Danimarca, Germania, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Finlandia, Portogallo, Repubblica Ceca, Austria e Svezia.
- Consegna gratuita al tuo store The North Face entro 1-2 giorni lavorativi se disponibile in negozio. Verifica i tempi di consegna al checkout.
- Il ritiro può essere effettuato 7 giorni su 7 in base agli orari di apertura del negozio.
- Ti invieremo un'e-mail quando il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato. Seleziona "Ritiro in negozio entro 1-2 giorni" alla conferma dell’ordine.
Costo di spedizione: Gratuito
Informazioni aggiornate sul proprio ordine sono sempre disponibili consultando le informazioni di tracciamento fornite nell’email di conferma della spedizione. La data di consegna effettiva è mostrata al momento dell’acquisto. I prodotti potrebbero essere ricevuti con spedizioni separate.
Non recapitiamo i nostri prodotti presso Caselle Postali.
Ti preghiamo di notare che:
- Il nostro obiettivo è effettuare le consegne entro i tempi indicati qui sopra, ma non siamo in grado di garantire le date di consegna dal momento che i colli sono presi in carico e gestiti da vettori terzi.
- I tempi di consegna sono riportati a titolo puramente indicativo e non prendono in considerazione i possibili ritardi dovuti alle procedure di autorizzazione del pagamento.
- Gli ordini saranno elaborati in conformità con i nostri Termini e Condizioni di Vendita.
Non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione degli ordini.
Tasse e dazi
Tasse e dazi sono già compresi nel costo del prodotto.