Parka lungo in piumino con cappuccio Hydrenalite City da donna
Low StockTaglia e Vestibilità
Materiale riciclato
Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati, che aiutano a ridurre lo spreco nelle discariche e a minimizzare il suo impatto sulla natura.
Piumini d'oca
La spessa imbottitura in piumino trattiene il calore a basse temperature.
DWR - Idrorepellente
Resistente finitura idrorepellente che protegge dall'umidità leggera e dalla saturazione del tessuto.
Stai al caldo mentre esplori la città con la il parka lungo in piumino con cappuccio Hydrenalite City. Il piumino 700 riciclato ti tiene al caldo anche nelle condizioni più estreme. Il cappuccio rimovibile è imbottito per proteggere la testa e le orecchie dal vento pungente. Le numerose tasche con cerniera, esterne e interne, sono ideali per riporre gli oggetti essenziali o per scaldare le mani infreddolite. E grazie all’orlo regolabile, puoi personalizzare la vestibilità.
- Finiture DWR senza PFC per una maggiore protezione dall’acqua
- Piumino 700 riciclato proveniente da uccelli acquatici
- Cappuccio regolabile dotato di apertura con patta e bottoni automatici nascosti e cordino a stozzo a basso profilo e blocca-cordino sulla parte posteriore
- Cerniera frontale centrale reversibile a vista con doppio tiretto e patta antivento con nastri in gros grain
- Tasche con cerniera reversibile a vista
- Tasca sul petto interna con cerniera e coprizip doppio
- Cordino elastico interno in vita con blocca-cordino su entrambi i lati per una vestibilità personalizzata
- Polsini in maglia con elastici interni
- Fodera separata dal capo
- Logo ricamato sulla parte sinistra del petto
Lifestyle
- Style:
- NF0A8D3N
- Tessuto busto :
- 45 g/m², 100% taffetà di nylon riciclato con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR)
- Tessuto polsini in maglia :
- 250 g/m², 73% poliestere riciclato, 27% maglia interlock di elastan con rovescio spazzolato
- Tessuto fodera :
- 56 g/m², 100% nylon riciclato con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR)
- Imbottitura :
- Piumino 700 riciclato proveniente da uccelli acquatici
- Lunghezza centrale posteriore :
- 113,665 cm
- Taglie :
- XS-XXL
- Vestibilità standard :
- questo indumento è della misura esatta per una vestibilità comoda e giusta.