Rifugio da bivacco Assault FUTURELIGHT™
Low StockTraspirante
La nostra esclusiva tecnologia permette all’aria di passare attraverso il tessuto, contribuendo a regolare la temperatura corporea e a mantenerti fresco più a lungo.
Materiale riciclato
Questo prodotto è realizzato con materiali riciclati, che aiutano a ridurre lo spreco nelle discariche e a minimizzare il suo impatto sulla natura.
Impermeabile
Il tessuto funge da barriera impermeabile contro pioggia e neve per un asciutto assicurato.
L'Assault Bivy è la soluzione ideale quando ogni grammo conta, e quando puoi concederti solo qualche momento di riposo invece di una bella dormita. È dotata di FUTURELIGHT™, il nostro avanzato tessuto tecnologico traspirante e impermeabile. La sacca dal taglio squadrato è progettata specificamente per ospitare gli scarponi e uno zaino quando lo spazio è ridotto e il riposo è una necessità urgente. I pali interni in fibra di carbonio eliminano il problema della claustrofobia una volta entrati. E la zip a due vie permette lo sfiato dalla parte superiore del bivacco. È un rifugio sorprendentemente vivibile.
- Questo bivacco minimalista non occupa tanto spazio nel tuo zaino ma ti offre un rifugio incredibilmente vivibile
- Materiale laminato riciclato con FUTURELIGHT™ 3L traspirante e impermeabile
- Pali DAC Featherlight NSL™
- I pali interni migliorano il comfort e lo spazio in altezza
- La cerniera con doppio tiretto permette una ventilazione dalla parte superiore del bivacco
Alpinismo
- Capienza :
- 1 persona
- Peso totale :
- 0,785 kg
- Peso minimo :
- 0,74 kg
- Area pavimento :
- 1,98 m²
- Area :
- 1,98 m²
- Porte :
- 1
- Style:
- NF0A8BCW
- Tessuto telo di copertura :
- 73 g/m², FUTURELIGHT™ a 3strati – Nylon riciclato con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR)
- Tessuto pavimento :
- Nylon ripstop 40D 74 g/m², rivestimento in silicone/PU da 3.000 mm con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR)
- Taglia :
- TU
Lightrange™
FUTURELIGHT™
La nostra tecnologia traspirante e impermeabile più avanzata per un comfort imbattibile e la massima protezione con la pioggia. Scopri di più su FUTURELIGHT™
ISPEZIONARE LA TENDA PRIMA DI PULIRLA
Pulire e conservare la tenda nel modo corretto ti aiuta a prolungarne la durata. Prima di riporre la tua tenda, montala e ispezionala. Controlla se ci sono danni, cuciture tirate, cerniere rotte, buchi o muffa.
PULIRE CON UNA SPUGNA
Una volta ispezionata la tenda, pulisci polvere e fango con una spugna, detergente delicato e acqua tiepida. Risciacqua con una spugna umida pulita. Lasciala asciugare completamente prima di smontarla. Non immergerla in acqua e non lavarla in lavatrice.
RIPORRE SENZA SCHIACCIARE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
Ripiegala delicatamente e conservala in una grande sacca di cotone o in una scatola di cartone in un luogo fresco e asciutto. Assicurati di pulire i pali con una spugna o un panno. Il sale può corroderli e lo sporco che rimane sui pali riposti insieme alla tenda può contribuire alla formazione di muffa.
Asciugare prima di richiuderla
Per evitare l’accumulo di muffe e funghi, assicurati che la tenda sia completamente asciutta prima di richiuderla. Allo stesso modo, assicurati che il cordino elastico dei pali sia asciutto prima di conservarlo.
Come trattare nuovamente la tenda
Ogni tanto spruzza sulla tenda uno spray anti UV per proteggerla dai danni della luce solare e dalla delaminazione del telo