Tenda Wawona da 6 persone
Low StockDWR - Idrorepellente
Resistente finitura idrorepellente che protegge dall'umidità leggera e dalla saturazione del tessuto.
La tenda Wawona da 6 persone, prende il nome dall’omonima sequoia. Questa versione rivisitata presenta una struttura ibrida a doppia parete, pali riprogettati e codici colore più semplici. La veranda interna è sempre la stessa: così spaziosa da poter contenere le tue attrezzature, da permetterti di stare comodamente in piedi e in grado di ospitare sedie da campeggio. Le tasche sul soffitto sono pensate per le lampade frontali, le lampade e i tablet. Con questa tenda ti sentirai a casa.
- Realizzata senza rivestimenti ignifughi
- Costruzione ibrida a doppia parete e ampio ingresso anteriore in rete per una maggiore ventilazione
- L’altezza dell’interno ti consente di stare comodamente in piedi o di rilassarti sulle sedie all’interno della tenda e della veranda
- Ampia veranda sfruttabile per le attrezzature o come area di relax
- Pali DAC MX resistenti e leggeri
- Pali e bordi codificati per colore per un montaggio più semplice
- Tasche interne per avere tutto a portata di mano
- Le tasche sul soffitto contengono lampade frontali, torce, tablet e tanto altro
- Tiranti esterni pensati per una maggiore sicurezza in caso di meteo inclemente
- Telo pavimento: NF0A8BDC (venduto separatamente)
Campeggio
Trekking
- Capienza :
- 6 persone
- Peso totale :
- 9,5 kg
- Peso minimo :
- 8,7 kg
- Peso telo pavimento :
- 910 g
- Area :
- 8 m²
- Area ingresso :
- 4,2 m² / 2 m²
- Area pavimento :
- 8 m²
- Style:
- NF0A8BDV
- Tessuto telo rainfly e copertura esterna :
- Taffetà di poliestere 75D 69 g/m², rivestimento in poliuretano da 1.200 mm con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (non-PFC DWR)
- Tessuto rete :
- Rete in poliestere 40D 50 g/m², ignifugo
- Tessuto pavimento :
- Poliestere 150D 105 g/m², rivestimento in poliuretano da 1.500 mm con resistenti finiture idrorepellenti prive di PFC (Non-PFC DWR)
- Taglia :
- TU
ISPEZIONARE LA TENDA PRIMA DI PULIRLA
Pulire e conservare la tenda nel modo corretto ti aiuta a prolungarne la durata. Prima di riporre la tua tenda, montala e ispezionala. Controlla se ci sono danni, cuciture tirate, cerniere rotte, buchi o muffa.
PULIRE CON UNA SPUGNA
Una volta ispezionata la tenda, pulisci polvere e fango con una spugna, detergente delicato e acqua tiepida. Risciacqua con una spugna umida pulita. Lasciala asciugare completamente prima di smontarla. Non immergerla in acqua e non lavarla in lavatrice.
RIPORRE SENZA SCHIACCIARE IN UN LUOGO FRESCO E ASCIUTTO
Ripiegala delicatamente e conservala in una grande sacca di cotone o in una scatola di cartone in un luogo fresco e asciutto. Assicurati di pulire i pali con una spugna o un panno. Il sale può corroderli e lo sporco che rimane sui pali riposti insieme alla tenda può contribuire alla formazione di muffa.
Asciugare prima di richiuderla
Per evitare l’accumulo di muffe e funghi, assicurati che la tenda sia completamente asciutta prima di richiuderla. Allo stesso modo, assicurati che il cordino elastico dei pali sia asciutto prima di conservarlo.
Come trattare nuovamente la tenda
Ogni tanto spruzza sulla tenda uno spray anti UV per proteggerla dai danni della luce solare e dalla delaminazione del telo