Dal 2010, ci impegniamo per promuovere e facilitare l'accesso agli spazi naturali finanziando centinaia di organizzazioni attive su due temi principali: supportare l'esplorazione e preservare i luoghi naturali.

CHIUSO IL PROCESSO DI CANDIDATURA AL FONDO “EXPLORE FUND”
DI THE NORTH FACE STANZIATO PER FAR FRONTE ALL’EMERGENZA COVID-19

SUPPORTARE L'ESPLORAZIONE

Esplorare è insito nella nostra natura, ma per alcuni di noi esistono delle barriere difficilmente superabili. Noi crediamo che rimuovendo gli ostacoli e dando fiducia ad ogni individuo possiamo davvero cambiare il modo in cui concepiamo l'outdoor, noi stessi e il nostro ruolo su questo pianeta. Possiamo inoltre abbracciare la diversità di culturale ed aprirci verso nuove esperienze capaci di avvicinarci a chi ci é intorno.

PRESERVARE I LUOGHI NATURALI

Da oltre 50 anni lavoriamo per proteggere gli spazi incontaminati e creare connessioni con le meraviglie della natura, che si trovino in cima alle montagne o nei parchi delle nostre città. Esplorare la natura ha effetti benefici sia per il nostro corpo che per la nostra mente, per questo vogliamo che tale opportunità sia data a tutti, oggi e per gli anni a venire.