THE NORTH FACE®

EXPLORE FUND

Supportiamo l'esplorazione
in tutto il mondo

GUARDA IL VIDEO

L'esplorazione può cambiare le nostre vite. Quando ricerchiamo nuove esperienze scopriamo nuovi modi di superare gli ostacoli che ci si pongono di fronte, entriamo in contatto con gli altri in modo nuovo, in poche parole superiamo noi stessi. L'Explore Fund é il nostro modo di mettere in pratica questa missione: abbattere ogni tipo di barriera per consentire a tutti di esplorare l'outdoor e proteggere la natura. Vogliamo che l'esplorazione torni ad essere centrale sia per gli individui che per la nostra cultura.

CHE COSA FACCIAMO

Dal 2010, ci impegniamo per promuovere e facilitare l'accesso agli spazi naturali finanziando centinaia di organizzazioni non profit attive su due temi principali: supportare l'esplorazione e preservare i luoghi naturali.

SUPPORTARE L'ESPLORAZIONE

Esplorare è insito nella nostra natura, ma per alcuni di noi esistono delle barriere difficilmente superabili. Noi crediamo che rimuovendo gli ostacoli e dando fiducia ad ogni individuo possiamo davvero cambiare il modo in cui concepiamo l'outdoor, noi stessi e il nostro ruolo su questo pianeta. Possiamo inoltre abbracciare le diversità culturali ed aprirci verso nuove esperienze capaci di avvicinarci a chi ci é intorno.

PRESERVARE I LUOGHI NATURALI

Da oltre 50 anni lavoriamo per proteggere gli spazi incontaminati e creare connessioni con le meraviglie della natura, che si trovino in cima alle montagne o nei parchi delle nostre città. Esplorare la natura ha effetti benefici sia per il nostro corpo che per la nostra mente, per questo vogliamo che tale opportunità sia data a tutti, oggi e per gli anni a venire.

il nostro ultimo progetto:
OUTWARD BOUND TRUST

Scopri di più su
Outward Bound Trust

CONTATTACI:

Per ulteriori informazioni, contattaci all'indirizzo The_North_Face_Europe_Explore_Fund@vfc.com