Ordini

Posso cambiare o cancellare il mio ordine se non è ancora stato spedito?

Consegna Standard:

Il tuo ordine può essere annullato entro 30 minuti dal momento in cui è stato effettuato. Per procedere, clicca sul pulsante 'Annulla ordine' nell'area 'Traccia l'ordine' o nel tuo account personale del sito The North Face. Passati 30 minuti dal momento in cui il tuo ordine è stato effettuato, non sarà più possibile cancellarlo. Potrai comunque procedere con il reso gratuito dei prodotti da te ordinati, nel caso in cui non dovessero andare bene.

Consegna Express:

data la velocità del servizio offerto, non è possibile cancellare o modificare gli ordini con consegna express.

Fai clic qui per consultare la nostra politica di reso e le istruzioni relative.

 

Accettate ordini telefonici?

Ci dispiace ma in questo momento non abbiamo la possibilità di accettare ordini telefonici.

Come posso avere la conferma che il mio ordine sia stato confermato?

Una volta completata la transazione ti verrà inviata un'email di conferma all'indirizzo che hai fornito. In caso di mancato ricevimento dell'email di conferma, ti preghiamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti. Consigliamo sempre di controllare lo stato di un ordine tramite il link segui il tuo ordine: immetti il tuo numero di riferimento dell'ordine e l'indirizzo e-mail inserito in fase d'ordine e invia la tua richiesta.

Che tipo di email riceverò relativamente al mio ordine?

Una volta che l' ordine viene processato riceverai i seguenti messaggi per E-mail:

Conferma d'ordine: Conferma che abbiamo ricevuto l'ordine da te richiesto. Dovresti ricevere questa conferma entro qualche minuto dopo aver inviato il tuo ordine. Tutti gli ordini sono soggetti alla disponibilità. Se un articolo non è disponibile successivamente all'invio di un ordine ti contatteremo in merito agli articoli cancellati.

Informazioni di consegna: Vengono inviate successivamente alla spedizione dell'ordine dal nostro magazzino. Riceverai un numero di spedizione che ti permetterà di seguire il progresso del tuo ordine dal nostro magazzino fino a destinazione. Il sistema del corriere potrebbe impiegare fino a 24 ore ad aggiornare le informazioni di spedizione. Alternativamente puoi sempre seguire il progresso del tuo ordine cliccando qui.

Resi e rimborsi: Al ricevimento del tuo reso presso il nostro magazzino e non appena gli articoli saranno stati verificati dal nostro team di controllo qualità, ti verrà inviata un'email a conferma dell'avvenuto rimborso del/i tuo/i articolo/i.

Per quale motivo è stato cancellato il mio ordine?

Il tuo ordine può essere stato cancellato a causa di problemi legati alla tua carta di credito. Per ulteriori dettagli ti preghiamo di contattare la tua banca. Puoi anche contattare il nostro Servizio di Assistenza Clienti cliccando qui.

Posso aggiungere un articolo una volta che ho confermato un ordine?

Una volta confermato l'ordine è praticamente impossibile effettuare cambiamenti o cancellazioni. Cerchiamo di fare il possibile per offrire una procedura di elaborazione più veloce possibile che ci permetta di osservare i nostri tempi di consegna. Se desideri ordinare un articolo/i addizionale/i ti preghiamo di inviare un nuovo ordine.

Come posso immettere un codice promozionale per un acquisto online?

Quando decidi di procedere all'acquisto, passa al Carrello (oppure clicca il pulsante Carrello situato nell'angolo in alto a destra del sito).
Nella sezione del codice promozionale riporta il tuo codice promozionale esattamente come appare. Assicurati che non ci siano spazi extra prima o dopo il codice promozionale, cosa che a volte accade quando si copia e incolla il codice da un'email o altra comunicazione elettronica.
Clicca 'Applica'e verrà visualizzato un messaggio che conferma l'effettiva l'immissione del tuo codice promozionale.