Rimborsi
Provvederemo all’elaborazione del rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto non appena il nostro team di controllo qualità avrà ispezionato e accettato il tuo reso. Salvo diversa indicazione, i rimborsi potranno essere accreditati esclusivamente sul metodo di pagamento originario.
Il tuo rimborso sarà elaborato non appena l’articolo o gli articoli resi saranno stati ispezionati e accettati dal nostro controllo qualità.
Riceverai un’email di conferma al termine della procedura di elaborazione e accettazione, che confermerà l’accredito del rimborso sul metodo di pagamento originario.
In caso di problemi con il tuo reso (tra cui: il prodotto reso non corrisponde a quello acquistato, i prodotti sono stati restituiti dopo essere stati soggetti a usura che ne ha ridotto il valore commerciale, ecc.), provvederemo a informarti via email e, se necessario, potremmo restituirti l'articolo reso.
L’intera procedura di reso, dalla creazione dell'etichetta di reso all’emissione del rimborso può richiedere fino a 14 giorni. N.B.: i tempi di accredito effettivi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.
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