The North Face IT Home
Carrello

Rimborsi


Politica di reso


Provvederemo all’elaborazione del rimborso sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto non appena il nostro team di controllo qualità avrà ispezionato e accettato il tuo reso. Salvo diversa indicazione, i rimborsi potranno essere accreditati esclusivamente sul metodo di pagamento originario.


Tempi di rimborso per i resi online


Il tuo rimborso sarà elaborato non appena l’articolo o gli articoli resi saranno stati ispezionati e accettati dal nostro controllo qualità.


Riceverai un’email di conferma al termine della procedura di elaborazione e accettazione, che confermerà l’accredito del rimborso sul metodo di pagamento originario.


In caso di problemi con il tuo reso (tra cui: il prodotto reso non corrisponde a quello acquistato, i prodotti sono stati restituiti dopo essere stati soggetti a usura che ne ha ridotto il valore commerciale, ecc.), provvederemo a informarti via email e, se necessario, potremmo restituirti l'articolo reso.


L’intera procedura di reso, dalla creazione dell'etichetta di reso all’emissione del rimborso può richiedere fino a 14 giorni. N.B.: i tempi di accredito effettivi possono variare in base al metodo di pagamento utilizzato.


Non abbiamo risposto alla tua domanda? Contattaci.


L’importo rimborsato non è corretto


Se ti è stato rimborsato un importo errato, ti preghiamo di contattarci. Faremo del nostro meglio per risolvere il problema il più velocemente possibile.