Come fare un reso in store
Politica di reso standard in store
Se non siete del tutto soddisfatti dei vostri prodotti, potete restituirceli entro 30 giorni dalla data di acquisto nelle loro condizioni originali, non indossati, non lavati e muniti di TAG autentico e prova d'acquisto.
Emetteremo un rimborso per l'intero prezzo pagato per gli articoli in forma di cambio, buono regalo/carta o riaccredito sul metodo di pagamento originale.
Il rimborso completo sul metodo di pagamento originale viene emesso esclusivamente dietro presentazione della prova di acquisto e soltanto sullo stesso metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
Oltre a quanto sopra, riconosciamo una garanzia legale di 2 anni (o un periodo più lungo eventualmente contemplato dalla legislazione locale) per eventuali difetti presenti nei Prodotti. Un Prodotto è "difettoso" se al momento del ricevimento risulta danneggiato o se, entro 2 anni (o un periodo più lungo eventualmente contemplato dalla legislazione locale) dall'acquisto, manifesta un difetto di fabbricazione o di materiali. Ti ricordiamo che i Prodotti danneggiati per la normale usura dovuta all'uso non sono considerati difettosi.
Gli articoli acquistati nei negozi ufficiali possono essere restituiti solo nella stessa tipologia di negozio (al dettaglio o outlet) nello stesso Paese di acquisto. Questo si applica anche agli articoli ordinati nei nostri negozi ufficiali, e consegnati in negozio o a casa.
Consulta gli store autorizzati nell’elenco di The North Face retail e The North Face Outlet.
Si prega di notare che gli articoli acquistati online possono essere restituiti esclusivamente tramite la procedura di reso online descritta sui nostri siti web ufficiali.
Politica di reso natalizio
Gli articoli acquistati dal 15 novembre al 31 dicembre possono essere restituiti fino al 31 gennaio. Tutti gli altri termini e condizioni della politica di reso rimangono applicabili. Si prega di consultare i dettagli alla cassa o scansionare il QR per la politica di reso completa.