Anima Pura

Design

Raffaele
Rescigno

Communications

Rebecca
Panella

"Esplorazione significa sentirsi liberi, vivere, viaggiare, evadere dalla quotidianità. L'obiettivo è capire come seguire questo percorso. Il futuro dell'esplorazione sta nel trasformare e generare una seconda vita, mantenendo sempre intatta la propria anima."

Rebecca

Raffaele Rescigno
& Rebecca Panella

PROGETTO STUDENTI

Il futuro dell'esplorazione sta nello studiare e osservare come una vita possa crearne una nuova. Per Anima Pura, questo significa dare alle giacche The North Face una seconda vita, mantenendo la loro anima: un'anima pura, come quella di un bambino, giocosa e creativa. In una dimensione senza tempo, un percorso di eterno ritorno al proprio io infantile, la giacca diventa un luogo di rifugio e protezione.

Il futuro dell’esplorazione. Sta nello studiare e osservare come una vita riesca a crearne una nuova. Trasformiamo e creiamo per dare una seconda vita ai capi The North Face, senza però intaccarne l’anima. Un'anima pura come quella di un bambino. Il progetto è ispirato proprio da quest’anima infantile, vivace e creativa in una dimensione senza tempo, un viaggio di eterno ritorno al bambino che è dentro di noi, dove un capo diventa un rifugio, un luogo in cui sentirsi protetti.

"Il futuro dell'esplorazione sta nel vedere il mondo dalla prospettiva di un bambino, per il quale ogni giorno è una scoperta e una nuova sfida".

Raffaele