City Heights

Design

Lucrezia Mattioli

Communications

Zita Alberti

"Ciclicità e connessione. Persone e il pianeta. Prodotto e anima. Tutto diventa dinamico e circolare".

Zita

Lucrezia Mattioli
& Zita Alberti

PROGETTO STUDENTI

City Heights si fonda sulla rigenerazione simboleggiata da una spirale, una forma che rappresenta il divenire. Non è mai ferma, crea e ricrea all'infinito. La spirale esercita una forza potente perché si collega al rinnovamento della vita. In questo modo, non disegniamo un cerchio, ma una spirale dinamica per rappresentare la rigenerazione.

“RI”
Questo percorso può essere sintetizzato con una spirale, una figura in divenire che non si ferma mai, che crea e ricrea processi. La spirale è un simbolo che esercita una potente forza di attrazione, forse perché, oltre ad apparire in modo spontaneo e inaspettato, ci fa pensare ai concetti di estensione, sviluppo, emanazione e alla continuità ciclica della vita. Così facendo non stiamo tracciando un cerchio, che ha un inizio e una fine, ma una figura dinamica e “multi-circolare”, una spirale di “RI”. Ciclicità e connessione. Persone e pianeta. Prodotto e anima.

"L'esplorazione è la scoperta di se stessi, il mostrarsi per quello che siamo. È un'esperienza immersiva, assoluta, libera da limiti e costrizioni".

Lucrezia