RESI

 

The North Face garantisce la qualità dei prodotti venduti nel suo negozio online; ci auguriamo che i tuoi acquisti siano di tua soddisfazione. Tuttavia, se, per qualsiasi motivo, gli articoli che hai acquistato non fossero di tuo gradimento, saremo lieti di accettarne il reso entro 30 giorni. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

RESO FACILE
  1. Accedi al tuo ordine dalla sezione Tracciamento ordine (se l’hai effettuato come Guest) o accedendo al tuo account (se sei un utente registrato).
    - Guests: inserisci il tuo indirizzo e-mail e il numero d’ordine per accedere alla cronologia degli ordini
    - Utente registrato: accedi al tuo account. Nella sezione “Il mio account”, clicca su “I miei ordini” e individua il numero dell’ordine che include l’articolo/gli articoli che desideri restituire.
  2. Clicca sul link "Richiedi un reso" e segui le istruzioni per completare la richiesta di reso. Ti verrà richiesto di specificare l’articolo/gli articoli da restituire e il motivo della restituzione.
    - Se indichi che un “Articolo è difettoso”, applica del nastro adesivo sul prodotto per segnalarne in modo chiaro il difetto.
  3. Scarica e stampa la nuova etichetta di reso creata durante la richiesta di reso online e apponila all’esterno del tuo collo.
    - Se dimentichi di stampare l’etichetta o la smarrisci, puoi recuperarla in qualsiasi momento accedendo al tuo ordine (passaggio 1) e cliccando sul link del reso corrispondente alla tua richiesta.

Nota: se per la spedizione del tuo reso occorrono più colli, seleziona unicamente gli articoli da includere nel primo collo e procedi al passaggio successivo. Una volta completata la richiesta di reso per il primo collo, torna al passaggio 2 e ripeti la procedura per creare le etichette di reso per gli altri colli.

IMBALLAGGIO DEL RESO
  1. Per la spedizione del reso, puoi riutilizzare la scatola o la busta in cui hai ricevuto l’ordine, oppure qualsiasi scatola di cartone priva di disegni o contrassegni. Rimuovi qualsiasi etichetta, adesivo e altro elemento relativo a spedizioni precedenti.
  2. Chiudi il collo con cura.
  3. Sulla parte esterna del collo, applica l’etichetta di reso del corriere generata durante la richiesta di reso online

La responsabilità dei prodotti resta tua fino alla loro consegna presso i nostri magazzini; assicurati pertanto di imballarli con cura per evitare possibili danni di trasporto. Ti consigliamo di richiedere una ricevuta di spedizione.

Una volta affidato il tuo collo di reso a un centro di spedizione o a un corriere in presa in consegna, occorreranno 4-5 giorni lavorativi prima che raggiunga i nostri magazzini.

In caso di domande o per ricevere assistenza, puoi contattare il nostro Customer Service.

Resi e Sostituzioni

Qual è la vostra normativa sui resi?

Hai 30 giorni a partire dalla consegna dell'ordine per restituire i tuoi articoli. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

Si possono sostituire gli articoli acquistati online?

Al momento non e’ possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai procedere con il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena recapitato e processato dal nostro magazzino.

Se restituisco il mio ordine mi riaccreditate i costi di spedizione?

Ti verrà rimborsato un valore pari al prezzo di acquisto dei prodotti resi. Qualsiasi costo sostenuto per la spedizione al momento dell'acquisto è escluso dal rimborso (ad esclusione dei casi in cui tutti gli articoli contenuti in un ordine sono resi a causa di errori nella spedizione o difetti nel prodotto).

Quando riceverò il rimborso?

Il tuo rimborso verrà elaborato appena gli articoli da te restituiti saranno stati controllati dal nostro team di garanzia di qualità. Una volta approvato il reso, il rimborso da The North Face® al fornitore di servizi di pagamento da te indicato (per esempio il tuo fornitore di carta di credito) può impiegare fino a 14 giorni. Ti preghiamo di notare: i tempi di rimborso dei fornitori di servizi di pagamento variano da un fornitore all'altro. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere ulteriori dettagli.

Cosa devo fare se l'importo del rimborso è errato?

Ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza clienti cliccando qui: cercheremo di risolvere la questione il più presto possibile.

Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato ti consigliamo di contattare un membro del nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Cosa devo fare se il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Posso utilizzare la procedura di reso online per restituire prodotti acquistati nei negozi fisici The North Face®?

La procedura di reso online si applica solo ai i prodotti acquistati  in questo sito www.thenorthface.eu

Come posso rendere un prodotto acquistato utilizzando il metodo di pagamento PayPal?

I prodotti acquistati su questo sito utilizzando il metodo di pagamento PayPal devono essere resi seguento la procedura di reso descritta qui. Quando il reso sarà ricevuto ed accettato dal nostro magazzino, verrà effettuato un rimborso sul conto PayPal utilizzato al momento dell'acquisto.