RESI

THE NORTH FACE - RESO DI ARTICOLI ACQUISTATI ONLINE

The North Face garantisce la qualità dei prodotti venduti nel suo negozio online; ci auguriamo che i tuoi acquisti siano di tua soddisfazione. Tuttavia, se, per qualsiasi motivo, gli articoli che hai acquistato non fossero di tuo gradimento, saremo lieti di accettarne il reso entro 30 giorni. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

 

COME RICHIEDERE UN RESO GRATUITO

1) COMPILA IL FORM ONLINE E STAMPA UN'ETICHETTA PER IL RESO

Clicca sul link Accedi presente sull'intestazione della pagina. Controlla lo stato dell'ordine (in caso sia stato effettuato come utente ospite) oppure accedi (se hai effettuato l'ordine come utente registrato). Fai clic su Richiedi un reso e indica l'articolo/gli articoli da restituire, il motivo della restituzione e il metodo di reso desiderato. Stampa l'etichetta creata.

2) IMBALLAGGIO

Imballa gli articoli da restituire. Ti invitiamo a riutilizzare la busta o la scatola originariamente ricevuta. Sigilla il pacco in modo sicuro, applicando l'etichetta di reso sulla parte esterna. Ti preghiamo di rimuovere o coprire eventuali etichette, adesivi e altri materiali presenti al momento della consegna.

3) SPEDISCI IL PACCO

Consegna il pacco nel luogo pertinente o attendi l'arrivo del corriere presso il tuo domicilio. Assicurati di prendere nota del codice di tracciamento indicato sull'etichetta di reso.

4) CONFERMA DEL RESO E RIMBORSO

Ti invieremo un'e-mail di conferma non appena il reso sarà stato accettato ed elaborato. Procederemo con il rimborso non appena l'articolo/gli articoli restituiti saranno stati esaminati dal nostro team di controllo qualità. Potrebbe essere necessario attendere fino a 14 giorni per visualizzare il rimborso sul tuo estratto conto.

La responsabilità degli articoli ricade sul cliente fino al momento del loro arrivo in magazzino, perciò ti invitiamo a imballarli correttamente per evitare eventuali danni durante il trasporto.

Contatta il nostro SERVIZIO CLIENTI per eventuali domande o richieste di assistenza.

 

Resi e Sostituzioni

Qual è la vostra normativa sui resi?

Hai 30 giorni a partire dalla consegna dell'ordine per restituire i tuoi articoli. I prodotti che desideri restituire dovranno essere rispediti nelle condizioni originali. Non dovranno risultare indossati e dovranno presentare le etichette e la confezione originali.

Si possono sostituire gli articoli acquistati online?

Al momento non e’ possibile effettuare un cambio dei prodotti acquistati. Se desideri acquistare un prodotto diverso o in taglia diversa, dovrai procedere con il reso del(i) prodotto(i) ed effettuare un nuovo ordine. Il tuo reso verrà rimborsato non appena recapitato e processato dal nostro magazzino.

Se restituisco il mio ordine mi riaccreditate i costi di spedizione?

Ti verrà rimborsato un valore pari al prezzo di acquisto dei prodotti resi. Qualsiasi costo sostenuto per la spedizione al momento dell'acquisto è escluso dal rimborso (ad esclusione dei casi in cui tutti gli articoli contenuti in un ordine sono resi a causa di errori nella spedizione o difetti nel prodotto).

Quando riceverò il rimborso?

Il tuo rimborso verrà elaborato appena gli articoli da te restituiti saranno stati controllati dal nostro team di garanzia di qualità. Una volta approvato il reso, il rimborso da The North Face® al fornitore di servizi di pagamento da te indicato (per esempio il tuo fornitore di carta di credito) può impiegare fino a 14 giorni. Ti preghiamo di notare: i tempi di rimborso dei fornitori di servizi di pagamento variano da un fornitore all'altro. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere ulteriori dettagli.

Cosa devo fare se l'importo del rimborso è errato?

Ti preghiamo di contattare il servizio di assistenza clienti cliccando qui: cercheremo di risolvere la questione il più presto possibile.

Cosa devo fare se ho ricevuto il prodotto sbagliato?

Se hai ricevuto un prodotto sbagliato ti consigliamo di contattare un membro del nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Cosa devo fare se il prodotto che ho ricevuto è danneggiato o difettoso?

Se hai ricevuto un prodotto danneggiato o difettoso ti consigliamo di contattare il nostro servizio di assistenza clienti cliccando qui.

Posso utilizzare la procedura di reso online per restituire prodotti acquistati nei negozi fisici The North Face®?

La procedura di reso online si applica solo ai i prodotti acquistati in questo sito www.thenorthface.it

Come posso rendere un prodotto acquistato utilizzando il metodo di pagamento PayPal?

I prodotti acquistati su questo sito utilizzando il metodo di pagamento PayPal devono essere resi seguento la procedura di reso descritta qui. Quando il reso sarà ricevuto ed accettato dal nostro magazzino, verrà effettuato un rimborso sul conto PayPal utilizzato al momento dell'acquisto.

Posso spedire il mio reso utilizzando più di un pacco?

Se gli articoli da restituire richiedono più di un imballaggio, seleziona quelli da includere nel primo pacco e continua.
Una volta completata la prima procedura di reso, torna al Passaggio 1 e ripeti il procedimento per creare ulteriori etichette da applicare a ciascun pacco.