GARANZIA

CONDIZIONI DELLA GARANZIA THE NORTH FACE®

I prodotti The North Face sono provvisti di garanzia completa per due anni a favore del proprietario originale in caso di difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.

Se un prodotto non funziona a causa di un difetto di fabbricazione, provvederemo a ripararlo senza spese, sostituirlo o rimborsare il cliente a nostra discrezione. La presente garanzia non copre i danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, lavaggio, normale usura o dal naturale deterioramento dei colori e dei materiali che si verifica nel tempo e in caso di uso prolungato.  Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.

Questa garanzia conferisce diritti legali specifici; non pregiudica altri diritti legali di cui potresti godere in qualità di consumatore e che possono variare da Paese a Paese.

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I prodotti The North Face sono provvisti di garanzia completa per due anni a favore del proprietario originale in caso di difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.

Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.

Per ulteriori informazioni su come restituire gli articoli danneggiati o difettosi, CONTATTACI.

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DOMANDE FREQUENTI SULLA GARANZIA
Quali sono le condizioni della garanzia The North Face®?

I prodotti The North Face sono provvisti di garanzia completa per due anni a favore del proprietario originale in caso di difetti dei materiali o difetti di fabbricazione.

Se un prodotto non funziona a causa di un difetto di fabbricazione, provvederemo a ripararlo senza spese, sostituirlo o rimborsare il cliente a nostra discrezione. La presente garanzia non copre i danni causati da incidenti, uso improprio, negligenza, lavaggio, normale usura o dal naturale deterioramento dei colori e dei materiali che si verifica nel tempo e in caso di uso prolungato. Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.

Per la valutazione della garanzia, il consumatore deve restituire il prodotto presso il rivenditore The North Face® dove è stato acquistato mostrando la ricevuta d'acquisto originale.
Nel caso in cui l'articolo sia stato acquistato dal negozio online The North Face®, restituiscilo seguendo la nostra politica sui resi e assicurati di selezionare "Articolo difettoso" come motivo della restituzione. Se il periodo di 30 giorni per i resi è scaduto, contatta il nostro Servizio clienti.

Questa garanzia conferisce diritti legali specifici; non pregiudica altri diritti legali di cui potresti godere in qualità di consumatore e che possono variare da Paese a Paese.

La normale usura è coperta dalla garanzia?

Realizziamo tutti i nostri prodotti secondo standard elevati. Tuttavia, a prescindere dalla cura che dedichiamo al tuo prodotto The North Face®, nel tempo inizierà a mostrare segni di usura. La garanzia The North Face® non copre tale normale usura.

Se il mio articolo non è coperto da garanzia, potete comunque effettuare riparazioni?

Danni accidentali come strappi, lacerazioni, bruciature e buchi non sono coperti dai termini della nostra garanzia.

Al momento non siamo in grado di gestire le riparazioni per gli articoli non coperti dai termini delle nostre condizioni di garanzia.

Il mio prodotto The North Face® verrà riparato, sostituito o rimborsato?

Se il tuo prodotto The North Face® non funziona o è danneggiato a causa di un difetto di fabbricazione o lavorazione, ripareremo o sostituiremo tale articolo/articoli oppure ti rimborseremo. Se, a nostro insindacabile giudizio, la merce che ci hai restituito non è difettosa, rifiuteremo la richiesta di garanzia e ti restituiremo gli articoli. Se il tuo prodotto The North Face® presenta dettagli speciali che lo rendono per te insostituibile, assicurati di informarci quando effettui il reso. I prodotti non puliti verranno rifiutati.

Devo pagare la spedizione per restituire l'articolo/gli articoli in garanzia?

Ho acquistato il mio prodotto dal negozio online The North Face®
The North Face® si fa carico delle spese di spedizione per gli articoli coperti dalla nostra garanzia. Per gli articoli non coperti dalla garanzia, verrà addebitato un costo per la spedizione e per la riparazione.

Non ho acquistato il mio prodotto dal negozio online The North Face®
Il negozio dove hai restituito l'articolo si occuperà di spedirlo al dipartimento The North Face® competente..
The North Face® si fa carico delle spese di spedizione per gli articoli coperti dalla nostra garanzia. Per gli articoli non coperti dalla garanzia, verrà addebitato un costo per la spedizione e per la riparazione.

Come faccio a conoscere lo stato del mio reso in garanzia?

Ho acquistato il mio prodotto su TheNorthFace.com
Una volta che il tuo reso è stato elaborato, riceverai un'email. Il reso in garanzia verrà elaborato entro circa 14 giorni di calendario dalla data di ricezione dell'articolo/degli articoli nel nostro magazzino fino al giorno della restituzione.

Non ho acquistato il mio prodotto da TheNorthFace.com
Il negozio dove hai restituito il prodotto ti fornirà aggiornamenti sullo stato del tuo reso in garanzia. Se hai bisogno di informazioni, non esitare a contattare tale negozio. La maggior parte dei casi di garanzia viene elaborata entro 30 giorni di calendario.

Il mio prodotto The North Face® è diventato difettoso. Dove devo restituirlo?

Ho acquistato il mio prodotto dal negozio online The North Face®
Restituiscilo seguendo la nostra politica sui resi e assicurati di selezionare "Articolo difettoso" come motivo della restituzione. Se il periodo di 30 giorni per i resi è scaduto, contatta il nostro Servizio clienti. Assicurati che i prodotti restituiti siano in ottime condizioni di pulizia.

Non ho acquistato il mio prodotto dal negozio online The North Face®
L'articolo/gli articoli devono essere restituiti presso il negozio o rivenditore dove hai acquistato il prodotto/i prodotti; assicurati di avere con te una ricevuta valida o qualsiasi altra prova d'acquisto. Il personale del negozio ti spiegherà la procedura applicabile e le relative tempistiche.

Ho una fibbia rotta, pezzi di ricambio mancanti o lacci difettosi. È possibile procedere alla sostituzione?

Se la fibbia è rotta, i lacci si sono spezzati o manca il cappuccio, saremo lieti di sostituirli. Puoi contattarci e fornirci i seguenti dettagli:

  • Una descrizione chiara della parte desiderata: il tuo prodotto The North Face®, il colore, la taglia e, se possibile, allega una foto del pezzo di ricambio richiesto
  • L'indirizzo a cui spedire il pezzo di ricambio.

Se non è disponibile un ricambio originale, lo sostituiremo con l'alternativa più simile.

Puoi anche recarti presso il negozio The North Face® più vicino per verificare la disponibilità dell'articolo che stai cercando.

Dove posso trovare i pezzi di ricambio per la mia tenda?

Rivolgiti a un rivenditore The North Face® autorizzato. Dovrai specificare il modello di tenda e il tipo di palo da sostituire. Contattaci per ulteriori dettagli.

Ho acquistato il mio articolo mentre mi trovavo in vacanza. Posso usufruire della garanzia?

I nostri termini stabiliscono che gli articoli devono essere restituiti tramite il punto vendita originale.
Nel caso ciò non fosse possibile, puoi rivolgerti al tuo negozio locale e verificare se possono offrirti il servizio di garanzia. In alternativa, contattaci.